AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4915458

Negozio All'asta In Via Vittorio Veneto, 24 - 42046 Reggiolo (RE) - LOTTO 2

Via Vittorio Veneto, 24 - 42046 Reggiolo (RE) - Reggiolo

59 mq

2 locali

40.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Reggiolo (RE), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Reggio Emilia con un'offerta minima di 40500.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Serino e il custode è IVG Reggio Emilia. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un negozio al dettaglio situato al piano terra di un edificio commerciale/residenziale. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 59,40 mq. L'immobile è di piena proprietà e verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Il comune di Reggiolo si trova nella bassa reggiana, al confine con l'Oltrepò mantovano, a 32 km a nord dal capoluogo provinciale Reggio Emilia. Inoltre, dista circa 30 km da Mantova, 40 km da Modena, 45 km da Parma e 75 km da Verona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (5.27 km), scuola (0.24 km), banca (7.91 km), bancomat (5.03 km), bar (0.55 km), fermata autobus (5.26 km), siti storici (3.27 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?