Riferimento EX7157025
Appartamento All'asta In Viale Guglielmo Marconi, 25 - 42046 Reggiolo (RE) - LOTTO 5
88 mq
3 locali
€ 22.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Reggiolo (RE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima richiesta è di 22500.00 €. Il delegato alla vendita è Anna Tieri e il custode è Di Reggio Emilia Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano di un edificio, con garage al piano terra. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un ingresso, due camere da letto, un disimpegno, un bagno e tre balconi. La superficie commerciale totale dell'unità immobiliare è di 88,41 mq, mentre la superficie dell'autorimessa è di 18,12 mq. Attualmente l'appartamento è occupato da un inquilino con un regolare contratto di locazione, mentre l'autorimessa verrà consegnata libera dal Custode Giudiziario.
Il comune di Reggiolo si trova nella bassa reggiana, al confine con l'Oltrepò mantovano, a 32 km a nord dal capoluogo provinciale Reggio Emilia. Inoltre, dista circa 30 km da Mantova, 40 km da Modena, 45 km da Parma e 75 km da Verona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (5.39 km), scuola (0.12 km), banca (8.01 km), bancomat (5.14 km), bar (0.66 km), fermata autobus (5.37 km), siti storici (3.32 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.