Riferimento EX3166926
Appartamento All'asta In Via San Giorgio, 33 - 42010 Rio Saliceto (RE) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 39.375
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un immobile di pregio sarà messo all'asta dal Tribunale di Reggio Emilia, con un'offerta minima di soli 39375.00 €. Il delegato alla vendita, Giuseppe Caprino, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia, custode del bene, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano rialzato di un fabbricato condominiale, di cui si possiede la piena proprietà. Dispone di un'autorimessa al piano seminterrato. L'appartamento è composto da un corridoio d'ingresso, una cucina abitabile con balcone, una sala da pranzo con balcone, un disimpegno, due camere da letto matrimoniali, una camera singola e un bagno. Tuttavia, l'abitazione è in cattivo stato di conservazione a causa di un incendio che si è propagato nell'unità immobiliare. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.
Il territorio del comune è pianeggiante e attraversato da numerosi canali di bonifica e irrigazione, tra cui il cavo Naviglio e il cavo Tresinaro. Oltre al capoluogo, il comune comprende anche le frazioni di Ca' de' Frati, Osteriola, Ponte Vettigano e San Lodovico, per un totale di 22,56 chilometri quadrati. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.57 km), poste (4.72 km), scuola (4.42 km), banca (4.71 km), bancomat (6.85 km), bar (4.49 km), fermata autobus (4.48 km), siti storici (4.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.