Riferimento EX1905729
Appartamento All'asta In Loc San Faustino Via Delle Querce, 7 - 42048 Rubiera (RE) - LOTTO 4
85 mq
3 locali
€ 93.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale di alta qualità! Situato in una zona tranquilla e verde, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la serenità. Il tribunale di Reggio Emilia celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 93750.00 €. Il delegato alla vendita, Luigi Zanichelli, e il custode, Ivg Reggio Emilia, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio condominiale, di cui il proprietario ha la piena proprietà. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di circa 106 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un ripostiglio, due camere da letto doppie, un bagno e una loggia. Inoltre, al piano terra dell'edificio è presente una cantina. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.
Rubiera è una città situata nella pianura Padana, a 12 km a sud-est di Reggio nell'Emilia, presso il confine con la provincia di Modena. Si trova sulla sponda sinistra della confluenza del torrente Tresinaro nel fiume Secchia. Il territorio comunale è formato dal capoluogo e dalle frazioni di Fontana, San Faustino e Sant'Agata, per un totale di 25,31 chilometri quadrati. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.58 km), poste (3.42 km), scuola (0.17 km), banca (2.92 km), bancomat (2.65 km), bar (6.66 km), fermata autobus (2.65 km), siti storici (2.64 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.