AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4119981

Posto Auto All'asta In Via Emilia Ovest, 54/2 - 42048 Rubiera (RE) - LOTTO 5

Via Emilia Ovest, 54/2 - 42048 Rubiera (RE) - Rubiera

76 mq

3 locali

12.300

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni ad un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Reggio Emilia e una proprietà incredibile sarà messa all'asta. L'offerta minima è di soli 12300.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Maura Manghi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia, custode della proprietà, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano primo interrato di un complesso edilizio composto da due corpi di fabbrica, destinati prevalentemente a uso direzionale o terziario. L'autorimessa è composta da un unico ambiente e ha una superficie commerciale di circa 76,91 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Rubiera è una città situata nella pianura Padana, a 12 km a sud-est di Reggio nell'Emilia, presso il confine con la provincia di Modena. Si trova sulla sponda sinistra della confluenza del torrente Tresinaro nel fiume Secchia. Il territorio comunale è formato dal capoluogo e dalle frazioni di Fontana, San Faustino e Sant'Agata, per un totale di 25,31 chilometri quadrati.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?