AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7149556

Villa All'asta In Via Augusto Maestri, 9/1 - 42048 Rubiera (RE) - LOTTO UNICO

Via Augusto Maestri, 9/1 - 42048 Rubiera (RE) - Rubiera

210 mq

3 locali

177.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rubiera, Reggio Emilia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 177000.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Fatuzzo e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta ad angolo su tre livelli, situata in un fabbricato quadrifamiliare. Al piano terra si trovano l'ingresso, una cantina, un deposito, un disimpegno, una lavanderia e un garage. Al primo piano si trova il soggiorno-pranzo, la cucina, un disimpegno, un bagno e una loggia. Al secondo piano ci sono due camere da letto, un sottotetto, un disimpegno e due bagni. L'area cortiliva esclusiva al piano terra ha una superficie commerciale di circa 210 mq, mentre il garage ha una superficie commerciale di circa 23 mq. L'immobile è attualmente locato.

Rubiera è una città situata nella pianura Padana, a 12 km a sud-est di Reggio nell'Emilia, presso il confine con la provincia di Modena. Si trova sulla sponda sinistra della confluenza del torrente Tresinaro nel fiume Secchia. Il territorio comunale è formato dal capoluogo e dalle frazioni di Fontana, San Faustino e Sant'Agata, per un totale di 25,31 chilometri quadrati. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.18 km), poste (3.02 km), scuola (1.5 km), banca (3.37 km), bancomat (3.08 km), bar (5.47 km), fermata autobus (3.16 km), siti storici (3.08 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?