Riferimento EX7763927
Appartamento All'asta In Via Venezia, 5 - 42048 Rubiera (RE) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 255.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima è di soli 255000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Gian Luigi Martini, e il custode, Ivg Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile in questione è una piena proprietà composta da due abitazioni, un'autorimessa, due laboratori e due locali deposito. La superficie commerciale totale è di 220 mq. L'immobile è censito al Fg. 23 Mapp. 33 Sub. 2 e attualmente è occupato dal debitore fino al decreto di trasferimento. L'aggiudicatario potrà richiedere l'esecuzione dell'ordine di liberazione entro 30 giorni dal pagamento del saldo prezzo. Gli altri immobili verranno consegnati liberi a cura del Custode Giudiziario.
Rubiera è una città situata nella pianura Padana, a 12 km a sud-est di Reggio nell'Emilia, presso il confine con la provincia di Modena. Si trova sulla sponda sinistra della confluenza del torrente Tresinaro nel fiume Secchia. Il territorio comunale è formato dal capoluogo e dalle frazioni di Fontana, San Faustino e Sant'Agata, per un totale di 25,31 chilometri quadrati. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (3.13 km), scuola (1.03 km), banca (1.4 km), bancomat (1.38 km), bar (6.62 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (1.39 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.