AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8204685

Appartamento All'asta In Piazza Della Porta, 12 - 42018 San Martino In Rio (RE) - LOTTO UNICO

Piazza della Porta, 12 - 42018 San Martino in Rio (RE) - San Martino In Rio

85 mq

3 locali

57.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una rinomata piazza di San Martino in Rio. L'offerta minima è di soli 57000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione in una zona tranquilla e ben servita. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Reggio Emilia e il delegato alla vendita è Maura Manghi, mentre il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano secondo, di proprietà esclusiva, composto da un ingresso con pranzo-soggiorno, cucina, ripostiglio, bagno, terrazzo e due camere da letto. La superficie commerciale complessiva è di circa 85 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa e di una cantina al piano interrato. Attualmente, l'immobile è occupato dal debitore fino al decreto di trasferimento. Tuttavia, l'aggiudicatario potrà richiedere l'esecuzione dell'ordine di liberazione entro 30 giorni dal pagamento del saldo prezzo.

Il territorio comunale è composto dal capoluogo e dalle frazioni di Gazzata, Marzano, Osteriola, Stiolo e Trignano, per un totale di 22,65 chilometri quadrati. Confina a nord e ad ovest con Correggio, ad est con Campogalliano e a sud con Rubiera e Reggio nell'Emilia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.33 km), scuola (0.22 km), banca (6.43 km), bancomat (8.88 km), bar (4.59 km), fermata autobus (2.81 km), siti storici (0.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?