Riferimento EX4425525
Attivita Commerciale All'asta In Piazza Matteotti - 42020 San Polo D'enza (RE) - LOTTO 3
29 mq
1 locale
€ 3.300
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una rinomata piazza di San Polo d'Enza (RE), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Reggio Emilia. L'offerta minima richiesta è di 3300.00 €. La vendita è delegata a Gianluigi Martini e la custodia è affidata a Ivg Reggio Emilia. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'autorimessa di proprietà superficiaria con una superficie commerciale di circa 29,14 metri quadrati. Attualmente l'immobile è locato. Non sono disponibili ulteriori informazioni sullo stato dell'immobile o sulla sua posizione geografica.
Il comune si trova in area matildica, in pianura padana e sui primi rilievi appenninici, sulle rive del torrente Enza e a 16 km da Reggio Emilia. È un importante punto di raccordo tra il territorio Reggiano e quello Parmense e un crocevia tra la Pianura padana e gli Appennini. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (3.6 km), scuola (3.7 km), banca (3.34 km), bar (0.22 km), fermata autobus (3.47 km), siti storici (0.15 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale in una posizione strategica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.