Riferimento EX6101450
Terreno All'asta In Pieve - 42020 San Polo D'enza (RE) - LOTTO UNICO
18853 mq
€ 37.125
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Reggio Emilia per una proprietà situata a Pieve - San Polo d'Enza. L'offerta minima è di soli 37125.00 €, un'opportunità da non perdere! La vendita è gestita da Teresa Di Girolamo, delegata alla vendita, e la proprietà è custodita da Ivg Reggio Emilia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è composto da quattro appezzamenti di terreno, che sono liberi da fabbricati e si trovano in una zona agricola. I terreni sono pianeggianti e hanno una forma regolare pressoché rettangolare. Sono classificati come seminativo arborato in particella irriguo e hanno una superficie complessiva di mq. 18.853,00 (pari a 6,45 biolche reggiane). L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.
Il comune si trova in area matildica, in pianura padana e sui primi rilievi appenninici, sulle rive del torrente Enza e a 16 km da Reggio Emilia. È un importante punto di raccordo tra il territorio Reggiano e quello Parmense e un crocevia tra la Pianura padana e gli Appennini. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.13 km), poste (3.55 km), scuola (3.5 km), banca (3.34 km), bar (1.62 km), fermata autobus (3.5 km), siti storici (1.61 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.