AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4362708

Appartamento All'asta In Via Corbella, 12 - 42010 Toano (RE) - LOTTO UNICO

Via Corbella, 12 - 42010 Toano (RE) - Toano

95 mq

3 locali

24.525

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Reggio Emilia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 24525.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Bertani e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio condominiale, di proprietà piena. Dispone di una cantina e un'autorimessa al piano terra, con una superficie di circa 16 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un pranzo-soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, due bagni e due logge. La superficie commerciale dell'unità abitativa è di circa 95 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (1.0 km), banca (0.95 km), bar (7.17 km), siti storici (4.81 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?