AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6625767

Capannone All'asta In Via Della Resistenza, 12 - 42032 Ventasso (RE) - LOTTO UNICO

Via della Resistenza, 12 - 42032 Ventasso (RE) - Ventasso

mq

48.900

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile industriale di grande valore! Situato in una posizione strategica, questo bene è pronto ad essere tuo. Il tribunale di Reggio Emilia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 48900.00 €. Il delegato alla vendita, Michele Minganti, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia, custode del bene, ti aspettano per mostrarti tutte le informazioni necessarie.

L'immobile è composto da due piani fuori terra e un tetto con copertura a due falde. Al piano terreno del fabbricato è presente un laboratorio, delle zone adibite a magazzino, locale tecnico e uno spogliatoio con bagno e doccia. Al piano primo è presente una piccola zona ufficio con antibagno e bagno, ampio magazzino e laboratorio, oltre al disimpegno che mette in comunicazione la zona magazzino con la scala che collega internamente i due piani.

Il comune di Ventasso è il più grande per superficie della provincia di Reggio nell'Emilia e anche il comune fuso più grande d'Italia, grazie al processo di fusione disciplinato dal testo unico degli enti locali del 2000. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.6 km), scuola (2.08 km), banca (0.4 km), bancomat (7.71 km), bar (0.75 km), fermata autobus (5.97 km), siti storici (3.88 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?