Riferimento EX1535746
Ufficio All'asta In Via Falcone Borsellino N5 Int11 Guastalla (RE) - LOTTO 6
– mq
€ 27.236
Descrizione
In vendita a Guastalla (RE), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta. Situato in una zona tranquilla e residenziale, questo appartamento di 70 mq è stato messo all'asta dal tribunale di Reggio Emilia con un'offerta minima di 27236.25 €. Il delegato alla vendita, Federico Grasselli, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia, sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un ufficio situato al primo piano del lotto 5, in via Falcone Borsellino n.5 int.11 a Guastalla (RE). Esso è composto da cinque locali, un ripostiglio, un bagno con antibagno e gode di affacci ad ovest e ad est. L'ufficio è di piena ed intera proprietà e fa parte di un complesso immobiliare realizzato tra il 2000 e il 2007, contraddistinto dai lotti 3-4-5-6. Il complesso si trova nella zona periferica ad est del centro storico di Guastalla, antistante alla nuova tangenziale ed in prossimità sia del nuovo plesso scolastico che del nuovo ospedale. Il complesso è dotato di ampi parcheggi ed il suo impianto a forma rettangolare racchiude all'interno un'ampia zona a verde condominiale.
Il comune di Vezzano sul Crostolo si trova nella prima quinta collinare della provincia di Reggio Emilia, e il suo territorio comprende le valli dei torrenti Crostolo e Campola. Vezzano sul Crostolo si trova sulla riva sinistra del Crostolo, a 13 km a sud di Reggio Emilia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.49 km), poste (4.75 km), scuola (2.88 km), banca (4.62 km), bancomat (6.39 km), bar (2.61 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (1.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.