AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04246522

Appartamento All'asta In Via Provinciale, 12 - 42030 Viano (RE) - LOTTO 1

Via Provinciale, 12 - 42030 Viano (RE) - Viano - Centro

125 mq

4 locali

60.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Viano (RE). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia, con un'offerta minima di 60000 €.

L'appartamento è di proprietà e si trova al primo piano di un condominio. Ha una superficie commerciale totale di circa 122,69 metri quadrati. Inoltre, ci sono due autorimesse sotterranee, una di circa 17 metri quadrati e l'altra di circa 14,95 metri quadrati. L'immobile sarà consegnato libero dopo l'emissione del decreto di trasferimento da parte del Custode Giudiziario.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.45 km), scuola (1.45 km), bancomat (8.41 km), bar (7.81 km), siti storici (1.45 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso!

Mappa
Via Provinciale, 12 - 42030 Viano (RE) - Viano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?