Riferimento EX4269850
Appartamento All'asta In Via Enrico Zambonini, 53 - 42100 Reggio Nell'emilia (RE) - LOTTO UNICO
83 mq
3 locali
€ 42.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Reggio Emilia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Reggio Emilia, con un'offerta minima di soli 42000.00 €. Il delegato alla vendita, Clito Brunori, e il custode, Ivg Reggio Emilia, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una proprietà superficiaria di abitazione situata al piano secondo. È composta da un ingresso, un soggiorno/pranzo, un cucinotto, un disimpegno, due camere da letto, un bagno, un w.c., una loggia e un balcone. Inoltre, c'è una cantina annessa al piano terra e un garage singolo pertinenziale. La superficie commerciale dell'abitazione con accessori e pertinenze è di 83 mq, mentre la superficie dell'autorimessa è di 18 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.
Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.61 km), poste (2.49 km), scuola (9.41 km), banca (2.55 km), fermata autobus (4.11 km), siti storici (6.92 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.