



Riferimento EX8553455
Appartamento All'asta In Via Della Vite, 4 - 42030 Villa Minozzo (RE) - LOTTO UNICO
101 mq
3 locali
€ 36.900
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona tranquilla di Villa Minozzo (RE). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Reggio Emilia con un'offerta minima di 36900.00 €. Il delegato alla vendita è Maria Carmen Costabile e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio residenziale ed è di proprietà privata. Dispone di un'ampia autorimessa al piano terra di circa 24 mq e una porzione di area urbana. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e due balconi. Inoltre, c'è un ripostiglio e una cantina al piano terra e un vano ad uso sottotetto al piano terzo. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 101 mq. L'immobile verrà consegnato libero dal Custode Giudiziario.
Il comune di Villa Minozzo si trova nell'Appennino Tosco-Emiliano e il suo territorio è quasi completamente incluso nel Parco nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano. È il terzo comune più esteso della provincia di Reggio Emilia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.41 km), poste (1.41 km), scuola (1.41 km), banca (1.41 km), bancomat (1.41 km), bar (1.41 km), fermata autobus (1.41 km), siti storici (1.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.