AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04442935

Appartamento All'asta In Via Della Valle, 7 - 02042 Collevecchio (RI) - LOTTO UNICO

Via della Valle, 7 - 02042 Collevecchio (RI) - Collevecchio

107 mq

3 locali

30.876

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona tranquilla di Collevecchio (RI). L'offerta minima è di soli 30876 €. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare presso il tribunale di Rieti.

L'appartamento si trova a Collevecchio (RI), in via della Valle n. 7. È composto da un soggiorno con angolo cucina, tre camere da letto, un disimpegno, un ripostiglio, un bagno, un wc e balconi situati al secondo piano e diritti su porzioni comuni. Attualmente è occupato dai debitori. La quota di proprietà è pari a 1000/1000.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.87 km), poste (5.65 km), scuola (3.87 km), banca (7.33 km), bancomat (6.74 km), bar (5.65 km), fermata autobus (8.09 km).

Mappa
Via della Valle, 7 - 02042 Collevecchio (RI) - Collevecchio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?