Riferimento EX2691043
Appartamento All'asta In “canneto” - 02032 Fara In Sabina (RI) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 104.400
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Rieti. Situato in una zona tranquilla e immersa nel verde, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la tranquillità. L'offerta minima è di soli 104400.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Dario Temperanza, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è composto da una casa civile abitazione al piano terra con un ampio soggiorno, cucina, quattro locali e due bagni. L'ingresso avviene da una corte comune. Al piano seminterrato ci sono cinque ampi locali magazzino, un ripostiglio e due bagni. Inoltre, ci sono diritti pari a 1/2 della p.p di spazi comuni e terrazzo scoperto su portico da demolire, diritti pari a 1/2 della p.p su terreno e diritti pari a 1/2 della p.p di terrazzo scoperto su portico realizzato su corte comune.
Fara in Sabina è un comune situato a 482 metri di altitudine sul livello del mare nella parte nord-ovest del Monte degli Elci. Il fiume Farfa attraversa il territorio comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.69 km), poste (0.32 km), scuola (2.38 km), banca (5.66 km), bancomat (2.78 km), bar (0.08 km), fermata autobus (5.16 km), siti storici (0.63 km). Contattalo subito tramite i recapiti presenti nella sezione contatti e non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.