Riferimento EX8191091
Villa All'asta In Borgo Quinzio - Via Delle Rose N10 - 02032 Fara In Sabina (RI) - LOTTO UNICO
180 mq
6 locali
€ 71.719
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Rieti, con un'offerta minima di soli 71718.75 €. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Piselli, ti guiderà attraverso il processo di acquisto. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni. Contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione di un villino bifamiliare, con esposizione su tre lati (nord, sud ed est). Ha un tetto indipendente e si sviluppa su due livelli fuori terra oltre all'interrato. Dispone di una corte esclusiva e l'accesso avviene dalla via pubblica attraverso una strada privata censita in catasto come bene comune. La strada è gravata da una servitù di passaggio perpetua con uso gratuito a favore di terzi.
Fara in Sabina è un comune situato a 482 metri di altitudine sul livello del mare nella parte nord-ovest del Monte degli Elci. Il fiume Farfa attraversa il territorio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.88 km), poste (0.52 km), scuola (0.89 km), banca (3.95 km), bancomat (0.52 km), bar (2.22 km), fermata autobus (6.08 km), siti storici (2.08 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.