Riferimento EX04527479
Data Asta: 22/06/2026
Appartamento All'asta In Fraz Fassinoro N 15 - 02020 Longone Sabino (RI) - LOTTO 1
110 mq
3 locali
€ 46.712
Descrizione
🏡 casa al piano terra con magazzino all'asta a Longone Sabino
Questa proprietĂ all'asta offre l'opportunitĂ di acquistare una casa con ampi spazi accessori in una tranquilla frazione di Longone Sabino. Ideale per chi cerca una soluzione da ristrutturare o da adattare a seconda delle proprie esigenze, con il valore aggiunto di un magazzino di grande superficie e una porzione di corte esclusiva.
L'immobile è un'unità di civile abitazione posta al piano terra con annesso vano magazzino al piano S1. L'abitazione si compone di soggiorno, cucina, disimpegno, bagno e due camere da letto; al piano terra sono presenti due balconi sui lati opposti che garantiscono buona areazione e luce naturale. Il magazzino al piano S1 è ampio e suddiviso in tre locali a grezzo più un piccolo locale tecnico (C.T.), tutti non rifiniti e accessibili dalla corte pertinenziale comune.
Tra i principali punti di forza: la consistente superficie del magazzino (utile per rimessa, laboratorio o deposito), la porzione di corte pertinenziale di circa 325 mq che offre spazio esterno esclusivo e la presenza di un vano scala comune di 15 mq che garantisce accessibilità . La vendita giudiziaria permette di valutare un acquisto sotto il valore di mercato; si segnala che l'immobile è attualmente occupato fino a eventuale ordine di liberazione.
La posizione in frazione Fassinoro, Longone Sabino, è caratterizzata da contesto rurale e servizi locali a breve distanza. Pur essendo in un borgo tranquillo, la proprietà resta collegata alle principali vie provinciali della provincia di Rieti; per chi desidera spazio esterno e privacy, questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante in asta giudiziaria a Longone Sabino.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: unità immobiliare di civile abitazione con magazzino
• Superficie: abitazione piano terra s.u.l. ca. 91,00 mq; balcone ca. 12,50 mq; magazzino piano S1 ca. 83,00 mq (catastale indicata 118 mq)
• Piano: piano terra + piano S1 (seminterrato)
• Località : fraz. Fassinoro, 15 - Longone Sabino (RI)
• Stato: abitazione con locali abitativi; magazzino a grezzo/non rifinito; da verificare condizioni interne
• Pertinenze: porzione di corte comune ca. 325 mq (sub.3); porzione di vano scala comune ca. 15 mq (sub. non censito)
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo e fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare alla procedura.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.