AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4868564

Appartamento All'asta In Via Licinese Snc - 2035 Orvinio (RI) - LOTTO 3

via Licinese snc - 2035 Orvinio (RI) - Orvinio

45 mq

3 locali

19.384

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il tribunale di Rieti! L'offerta minima è di soli 19384.20 € per questo prezioso bene. Il delegato alla vendita e custode, Chiara Di Nardo, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è una porzione di villino a schiera su un solo livello, di proprietà esclusiva. La superficie utile complessiva dell'immobile è di circa 45 mq, con un'altezza interna di 2,70 metri. L'immobile è composto da un soggiorno-pranzo, un angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'immobile dispone di una veranda e di un terrazzo di circa 19 mq complessivi. La proprietà include anche due posti auto scoperti per un totale di 22 mq e una corte esterna esclusiva di circa 20 mq di superficie.

Il centro abitato di cui si parla si trova a 840 metri s.l.m. sulle propaggini settentrionali dei monti Lucretili ed è il più alto del Parco dei Monti Lucretili. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.22 km), poste (0.11 km), bar (6.94 km), fermata autobus (3.81 km), siti storici (5.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?