Riferimento EX7214573
Terreno All'asta In Località Val De’ Varri - 02024 Pescorocchiano (RI) - LOTTO UNICO
37965 mq
€ 9611
Descrizione
In vendita a Val de' Varri, a pochi chilometri da Rieti, un immobile di proprietà bancaria sarà messo all'asta con un'offerta minima di 9610.83 €. La proprietà è stata affidata alla delegata alla vendita e custode Eleonora Miotti, che sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso. Contatta Eleonora Miotti utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è costituito da quattro particelle catastali confinanti tra loro, che formano una proprietà agricola di piena proprietà (1/1). La superficie totale del terreno è di 37.965 mq, di cui 24.440 mq sono a pascolo arborato e 13.525 mq sono a seminativo. La proprietà si trova lungo la strada comunale Leofreni-Civitella, ma non è direttamente accessibile dalla strada, risultando di fatto interclusa. Tuttavia, è stata ipotizzata una servitù di passaggio per raggiungere i terreni dalla strada comunale, con i relativi costi decurtati dal valore a base d'asta.
La zona descritta si trova nell'Appennino centrale, tra i monti Carseolani a ovest e i monti del Cicolano a nord. Il territorio è prevalentemente montuoso, ma presenta anche la piana di Civitella segnata dal corso del fiume Salto e la val de' Varri. La zona è situata a pochi chilometri dal lago del Salto, di origine artificiale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (5.22 km), scuola (5.56 km), banca (10.67 km), bancomat (10.66 km), bar (7.11 km), fermata autobus (5.56 km), siti storici (8.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.