Riferimento EX04286708
Appartamento All'asta In Via Marsala, 02047 Poggio Mirteto Ri, Italia Poggio Mirteto, Rieti - LOTTO 1
– mq
€ 26.625
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Poggio Mirteto, Rieti. Questa è un'opportunità unica per acquisire una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di soli 26625 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento conveniente. Contatta il tribunale di Rieti per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione.
L'appartamento si trova al piano terra di un palazzetto storico nel centro storico di Poggio Mirteto. Ha due vani e un bagno esterno, che è stato aggiunto in seguito alla pratica storica di realizzare i servizi igienici sulle terrazze anziché all'interno dell'abitazione. Al momento del sopralluogo, l'immobile è stato unito a un altro appartamento tramite un'apertura operata sulla parete comune, creando di fatto una fusione tra i due beni. L'appartamento ha una superficie complessiva di circa 58 metri quadrati. Le condizioni generali dell'immobile sono descritte come mediocre, soprattutto per quanto riguarda il piccolo bagno esterno.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.13 km), scuola (0.13 km), banca (0.13 km), bancomat (3.46 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.