Riferimento EX2202413
Posto Auto All'asta In Via G Felici Snc - 02047 Poggio Mirteto (RI) - LOTTO 13
23 mq
1 locale
€ 8.409
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 8409.37 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento conveniente. Il custode Paolo Sperduti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un posto auto coperto situato al secondo piano sottostrada del Lotto A/13. È registrato al catasto al foglio n. 14, particella n. 868 sub 29 (S/2) e appartiene alla categoria C/6 con una classe di rendita pari a 11. La superficie del posto auto è di 23 mq e la rendita annuale è di 42,76 euro. La gara per l'acquisto di questo immobile avrà una durata di 3 giorni. Non sono disponibili ulteriori informazioni.
Il comune ha diverse frazioni, tra cui Castel San Pietro, circondata da Salisano, Montopoli di Sabina e Poggio Mirteto. Poggio Mirteto si trova nella Valle del Tevere e il centro storico si trova a 250 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.47 km), scuola (0.19 km), banca (0.61 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (2.84 km). Non perdere questa occasione unica, contatta Paolo Sperduti oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.