Riferimento EX2205222
Posto Auto All'asta In Via G Felici Snc - 02047 Poggio Mirteto (RI) - LOTTO 39
28 mq
1 locale
€ 13.650
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 13650.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Paolo Sperduti, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova al lotto a/39 ed è dotato di un posto auto coperto situato al secondo piano sottostrada. In catasto, l'immobile è registrato al foglio n. 14, particella n. 868 sub 22 (S/2), con categoria C/6 e classe 11. La superficie dell'immobile è di 28 mq e la sua rendita è di 52,06. Inoltre, la gara per questo immobile avrà una durata di 3 giorni.
Il comune ha diverse frazioni, tra cui Castel San Pietro, circondata da Salisano, Montopoli di Sabina e Poggio Mirteto. Poggio Mirteto si trova nella Valle del Tevere e il centro storico si trova a 250 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.47 km), scuola (0.19 km), banca (0.61 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (2.84 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile commerciale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.