AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3224114

Villa All'asta In Via Coste, 1/a - 02047 Poggio Mirteto (RI) - LOTTO UNICO

via Coste, 1/A - 02047 Poggio Mirteto (RI) - Poggio Mirteto

119 mq

4 locali

75.550

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un'opportunità unica nel suo genere! Un impianto sportivo di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Rieti. L'offerta minima è di soli 75549.69 €, un prezzo imbattibile per un bene così prezioso. Il delegato alla vendita e custode, Stefania Casciani, sarà presente per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di alta qualità. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.

Inoltre, si possiede la nuda proprietà di un terreno agricolo occupato da essenze di alto fusto, che si trova nella stessa particella dell'edificio sopra descritto. Questo terreno è di fatto annesso e complementare all'edificio. Infine, si possiede anche la piena proprietà di un altro terreno agricolo occupato da essenze di alto fusto, anch'esso di fatto annesso e complementare all'edificio.

Il comune ha diverse frazioni, tra cui Castel San Pietro, circondata da Salisano, Montopoli di Sabina e Poggio Mirteto. Poggio Mirteto si trova nella Valle del Tevere e il centro storico si trova a 250 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.38 km), scuola (0.32 km), banca (0.13 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (3.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?