AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4672663

Appartamento All'asta In Via Roberto Ruffilli, Snc - 02047 Poggio Mirteto (RI) - LOTTO 1

VIA ROBERTO RUFFILLI, SNC - 02047 Poggio Mirteto (RI) - Poggio Mirteto

mq

699.891

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Poggio Mirteto (RI). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Rieti, con un'offerta minima di 699890.61 €. Il delegato alla vendita e custode è Gabriella Carla Giovanna Ortis, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova nel Comune di Poggio Mirteto, nella zona di Poggio Mirteto Scalo, in via Roberto Ruffilli. Si tratta di un complesso edilizio in fase di ultimazione, di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. Lo stabile è composto da 15 unità immobiliari, di cui 5 al piano terra con ingresso indipendente. Il piano sottotetto è stato progettato per ospitare locali di deposito, locali stenditoio/lavatoio, manutenzione e installazione dei pannelli fotovoltaici. Al piano seminterrato, ancora allo stato rustico, sono presenti 14 garages, mentre due locali garages sono posti al piano terra. L'immobile è stato concepito secondo una progettazione attenta al risparmio energetico. Tuttavia, lo stato attuale del bene necessita di manutenzione e revisione importante del sistema impiantistico e delle finiture esterne/interne.

Il comune ha diverse frazioni, tra cui Castel San Pietro, circondata da Salisano, Montopoli di Sabina e Poggio Mirteto. Poggio Mirteto si trova nella Valle del Tevere e il centro storico si trova a 250 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), fermata autobus (3.95 km), siti storici (7.07 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?