AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7866886

Attivita Commerciale All'asta In Via Ferruti - 02034 Montopoli Di Sabina (RI) - LOTTO UNICO

Via Ferruti - 02034 Montopoli di Sabina (RI) - Poggio Mirteto

6000 mq

5+ locali

1.028.560

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un'attività commerciale situata a Montopoli di Sabina (RI), presso il Tribunale di Rieti. L'offerta minima per l'acquisto è di 1.028.560 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Rieti.

L'attività commerciale possiede la piena proprietà di un fabbricato ad uso commerciale, che include locali tecnici e beni comuni non censibili. Questo fabbricato è attualmente oggetto di lavorazioni edili in via di completamento. Inoltre, l'attività commerciale possiede la piena proprietà di un parcheggio multipiano per autovetture con una superficie complessiva di circa 6000 mq, che include beni comuni non censibili e locali tecnici. Infine, l'attività commerciale possiede anche terreni con una superficie catastale di circa 3740 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (0.23 km), banca (1.84 km), bancomat (1.18 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?