Riferimento EX8303530
Terreno All'asta In Via Ferruti - 02034 Montopoli Di Sabina (RI) - LOTTO 4
– mq
€ 41.742
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Montopoli di Sabina (RI), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Rieti. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che rappresenta un'ottima occasione per chi cerca un investimento immobiliare a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima richiesta è di 41742.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Giovanna Ferretti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due parti: il Corpo A e il Corpo B. Il Corpo A è un edificio isolato cielo terra in corso di costruzione ed allo stato rustico, di cui si possiede la piena proprietà 1/1. Si trova a Montopoli di Sabina, in via Ferruti. Il Corpo B, invece, è costituito da terreni agricoli in unico corpo, sui quali sorge un fabbricato rurale. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche degli immobili.
Il torrente Farfa è un affluente del fiume Tevere e scorre nel territorio comunale. Montopoli di Sabina si trova tra i terrazzi fluviali pleistocenici della Valle del Tevere. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.96 km), scuola (0.86 km), banca (0.82 km), bancomat (10.86 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (4.2 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo competitivo!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.