Riferimento EX1048469
Appartamento All'asta In Via Luigi Minervini, 4 - 02010 Rieti (RI) - LOTTO 1
110 mq
5 locali
€ 109.554
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo più conveniente! L'asta si terrà presso il Tribunale di Rieti e il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Pietrangelo Zilembo. L'offerta minima per partecipare è di 109554.38 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio condominiale di proprietà piena. L'appartamento è composto da un ingresso, un cucinotto, un tinello con camino, un soggiorno, tre stanze da letto, due bagni e un corridoio, per una superficie utile di circa 110 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di due ampi balconi, con una superficie totale di 15 metri quadrati. Al piano seminterrato, l'appartamento dispone di un garage/cantina con una superficie totale di circa 18 metri quadrati.
Nella parte settentrionale della valle ci sono le Sorgenti di Santa Susanna con una portata di 5 mc/s, mentre a 2 km ad est della città a quota 400 m s.l.m. si trovano le Sorgenti del Cantaro con una portata di circa 500 litri al secondo, probabilmente alimentate da una sorgente geologica posta a quota 450 m presso Vazia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.74 km), scuola (0.51 km), banca (0.77 km), bancomat (1.16 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.37 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.