AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1931218

Fabbricato All'asta In Località/vazia,, Via Emilio Greco, 5/a - 02100 Rieti (RI) - LOTTO 2

località/Vazia,, via Emilio Greco, 5/a - 02100 Rieti (RI) - Rieti

mq

104.423

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Rieti. L'offerta minima è di soli 104422.50 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode Francesca Blasi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un Capannone Industriale Metallico in corso di costruzione, situato su un lotto di terreno di proprietà privata. Tuttavia, il lotto di terreno su cui si trova il capannone non è regolare dal punto di vista urbanistico. L'accesso al capannone è garantito da una strada comune a più lotti, che ha un accesso carrabile autonomo. Inoltre, c'è un lotto di terreno che costituisce un bene comune non censibile, ovvero una strada comune. È importante notare che c'è una servitù apparente attiva di passaggio su una limitata porzione della particella n.402 (corte lotto 1) in adiacenza alla particella 409 per rendere fruibile l’accesso alla part.432.

Nella parte settentrionale della valle ci sono le Sorgenti di Santa Susanna con una portata di 5 mc/s, mentre a 2 km ad est della città a quota 400 m s.l.m. si trovano le Sorgenti del Cantaro con una portata di circa 500 litri al secondo, probabilmente alimentate da una sorgente geologica posta a quota 450 m presso Vazia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (1.74 km), scuola (1.2 km), banca (0.56 km), bancomat (3.72 km), bar (1.17 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (3.7 km). Non perdere questa occasione, contatta subito Francesca Blasi per partecipare all'asta e diventare il nuovo proprietario di questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?