AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4954337

Terreno All'asta In Rieti (RI) - LOTTO UNICO

Rieti (RI) - Rieti

64220 mq

11.136

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale a Rieti (RI) tramite asta giudiziaria presso il tribunale di Rieti. L'offerta minima richiesta è di 11135.52 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Andrea D Orazi, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso tramite asta giudiziaria.

L'immobile è composto da 16 appezzamenti di terreno con una superficie totale di circa 6,4 ettari. Si trova nell'area ad Est posta a valle del centro storico di Poggio Perugino, ma sopra alla pianura attraversata dal fiume Canera. La forma del terreno è poligonale irregolare e le particelle sono classificate catastalmente in particella a prato, seminativo, seminativo arborato, pascolo e pascolo arborato. La destinazione urbanistica nel vigente Piano Regolatore Generale è zona agricola "E" - sottozona "E2" agricola vincolata.

Nella parte settentrionale della valle ci sono le Sorgenti di Santa Susanna con una portata di 5 mc/s, mentre a 2 km ad est della città a quota 400 m s.l.m. si trovano le Sorgenti del Cantaro con una portata di circa 500 litri al secondo, probabilmente alimentate da una sorgente geologica posta a quota 450 m presso Vazia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.43 km), scuola (0.07 km), banca (0.42 km), bancomat (0.42 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.03 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?