Riferimento EX6678781
Appartamento All'asta In Località Quattrostrade, Via Colli Sul Velino, 21 - 02100 Rieti (RI) - LOTTO UNICO
77 mq
3 locali
€ 35.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta! Situato in una località tranquilla e immersa nel verde, questo immobile è l'ideale per chi cerca la pace e la tranquillità. Il tribunale di Rieti celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 35250.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Massimiliano Rosati, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una casa composta da un soggiorno con angolo cottura di circa 27 mq, una camera matrimoniale con balcone di circa 17 mq, una cameretta di circa 8 mq, un bagno di circa 5 mq e un disimpegno di circa 3 mq. La superficie utile dell'immobile è di circa 60 mq, mentre la superficie complessiva lorda, compresi i muri interni/esterni e il balcone, è di circa 77,80 mq. Inoltre, l'immobile include un garage annesso alla casa, realizzato in muratura e coperto da un tetto a due falde con manto in tegole. Il garage ha una superficie interna di circa 13 mq e una superficie lorda di circa 16 mq, con un'altezza minima di 2,15 metri e massima di 2,30 metri. Il garage è dotato di impianto elettrico e idraulico e ha due accessi, uno dalla via Colli sul Velino tramite passo carrabile con cancello ad apertura elettrificata e uno dalla corte.
Nella parte settentrionale della valle ci sono le Sorgenti di Santa Susanna con una portata di 5 mc/s, mentre a 2 km ad est della città a quota 400 m s.l.m. si trovano le Sorgenti del Cantaro con una portata di circa 500 litri al secondo, probabilmente alimentate da una sorgente geologica posta a quota 450 m presso Vazia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (2.3 km), scuola (0.31 km), banca (2.91 km), bancomat (3.61 km), bar (2.11 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (0.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.