AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1027460

Appartamento All'asta In Via Dei Ligustri, - 02038 Scandriglia (RI) - LOTTO 1

via dei Ligustri, - 02038 Scandriglia (RI) - Scandriglia

77 mq

5+ locali

17.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Rieti! L'offerta minima per questo immobile è di soli 17250.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Gianluca Coppo, ti guiderà in ogni fase del processo di acquisto. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un villino bifamiliare cielo-terra con una corte pavimentata di 77 mq, che include anche alcune zone a verde piantumate. Al piano terra si trova un soggiorno, un angolo cottura, un tinello, un bagno e una scala di collegamento, per una superficie utile di 42,90 mq. Inoltre, c'è un portico di 10,90 mq. Al primo piano ci sono tre camere da letto, una cabina armadio, un bagno e un disimpegno, per una superficie utile di 44,10 mq, oltre a balconi che coprono una superficie di 14,40 mq. Al piano seminterrato c'è un unico vano cantina e un servizio, per una superficie utile totale di 55,30 mq.

Il territorio comunale di Scandriglia comprende diversi rilievi montuosi, tra cui Monte Pellecchia, Cima di Coppi, Cima Casarene e Monte Serrapopolo. La città stessa si trova a un'altitudine di 535 metri sul livello del mare, sulle propaggini settentrionali dei monti Lucretili. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.19 km), poste (3.78 km), scuola (3.78 km), banca (5.52 km), bancomat (6.16 km), bar (4.1 km), fermata autobus (2.49 km), siti storici (4.69 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?