AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8249599

Appartamento All'asta In Via Montecalvo Di Sotto, 47 - 02038 Scandriglia (RI) - LOTTO UNICO

Via Montecalvo di Sotto, 47 - 02038 Scandriglia (RI) - Scandriglia

104 mq

4 locali

60.660

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Rieti! L'offerta minima è di soli 60660.00 € e il delegato alla vendita e custode è Antonio Contessa. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile è una casa su due piani, con una superficie totale di 104 mq. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina e un bagno. Al primo piano ci sono tre camere da letto, un bagno, un disimpegno e un balcone. La casa ha anche due corti esclusive, distinte con i subalterni 6 e 7, e un passaggio comune ai subalterni 2, 3, 4 e 13, distinto con il subalterno 12.

Il territorio comunale di Scandriglia comprende diversi rilievi montuosi, tra cui Monte Pellecchia, Cima di Coppi, Cima Casarene e Monte Serrapopolo. La città stessa si trova a un'altitudine di 535 metri sul livello del mare, sulle propaggini settentrionali dei monti Lucretili. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.83 km), scuola (2.9 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (5.7 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?