AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2404052

Appartamento All'asta In Contrada Benedetti, 75 - 02040 Tarano (RI) - LOTTO UNICO

Contrada Benedetti, 75 - 02040 Tarano (RI) - Tarano

379 mq

3 locali

66.960

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Rieti. L'offerta minima è di soli 66960.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Tilli, una professionista affidabile e disponibile. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una villetta unifamiliare con ingresso indipendente dalla strada comunale. Si sviluppa su due livelli, di cui uno parzialmente interrato. Il piano principale è composto da un portico di ingresso, una sala, una cucina, un disimpegno, una camera matrimoniale, una camera, un bagno, un ripostiglio e un ampio terrazzo parzialmente coperto da una tettoia in legno. Il piano seminterrato è collegato da una scala a chioccola in legno ed è composto da un locale taverna, un locale, un bagno, un disimpegno, un magazzino/garage e un portico/posti auto coperti. La superficie totale dell'immobile è di 379,60 mq.

Il torrente Campana e un suo affluente scorrono ai lati del centro storico di Tarano, che potrebbe derivare il suo nome dal toponimo Interamnia. Il centro storico si trova a 234 metri di altezza sul livello del mare, su un terrazzo fluviale di origine geologica pleistocenica tra Lazio e Umbria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?