AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3396215

Appartamento All'asta In Contrada Sant'antonio, Via Sant'antonio - 02040 Tarano (RI) - LOTTO 1

Contrada Sant'Antonio, Via Sant'Antonio - 02040 Tarano (RI) - Tarano

210 mq

6 locali

65.868

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Rieti, con un'offerta minima di soli 65868.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Barbara Bonanni, pronta a fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare all'asta. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una villetta di proprietà intera composta da due appartamenti. L'appartamento al piano terra e primo è composto da una grande zona soggiorno, un terrazzo panoramico, una cucina abitabile con scala di accesso al primo piano, due camere da letto di cui una matrimoniale e un bagno. Al primo piano mansardato c'è una grande camera con balcone, un bagno e alcune zone non abitabili utilizzate come ripostigli. L'appartamento al piano seminterrato è composto da un bilocale, un soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un'intercapedine utilizzata come cantina e una lavanderia. La superficie totale dell'immobile è di 210,80 mq.

Il torrente Campana e un suo affluente scorrono ai lati del centro storico di Tarano, che potrebbe derivare il suo nome dal toponimo Interamnia. Il centro storico si trova a 234 metri di altezza sul livello del mare, su un terrazzo fluviale di origine geologica pleistocenica tra Lazio e Umbria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?