Riferimento EX7067133
Appartamento All'asta In Contrada S Antonio - 02040 Tarano (RI) - LOTTO UNICO
210 mq
5+ locali
€ 49.401
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Vi presentiamo un immobile residenziale che verrà messo all'asta dal tribunale di Rieti. L'offerta minima è di soli 49401.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il custode, Carlo Ravagli, è a vostra disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate subito Carlo Ravagli tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta composta da due appartamenti, che costituiscono l'intera proprietà. Il primo appartamento si trova al piano terra ed è mansardato. Esso è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno al piano terra, mentre al primo piano si trova un'ampia camera da letto e un altro bagno. Il secondo appartamento si trova al piano seminterrato ed è composto da un soggiorno-cucina, una camera da letto e un bagno. Inoltre, c'è un giardino comune alle due unità.
Il torrente Campana e un suo affluente scorrono ai lati del centro storico di Tarano, che potrebbe derivare il suo nome dal toponimo Interamnia. Il centro storico si trova a 234 metri di altezza sul livello del mare, su un terrazzo fluviale di origine geologica pleistocenica tra Lazio e Umbria. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (3.06 km), scuola (3.39 km), bancomat (3.91 km), bar (1.88 km), siti storici (3.98 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.