AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04294663

Appartamento All'asta In Via Quinto Pittore, 7, 47814 Bellaria-igea Marina Rn, Italia Bellaria-igea Marina, Rimini - LOTTO UNICO

Via Quinto Pittore, 7, 47814 Bellaria-Igea Marina RN, Italia - Bellaria-Igea Marina

63 mq

2 locali

94.500

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona rinomata di Bellaria-Igea Marina, RN. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 94500 €, quindi non perdere l'occasione di fare un ottimo affare. L'asta si terrà presso il Tribunale di Rimini. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contatta il tribunale per maggiori informazioni e partecipa all'asta per aggiudicarti questo immobile.

L'appartamento si trova a Bellaria Igea Marina, in Via Quinto Pittore n. 7. Si trova al primo piano ed è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno, un ripostiglio e un balcone, per una superficie complessiva lorda di 63,65 m2. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano terra con una superficie lorda complessiva di 17,80 m2.

"

Mappa
Via Quinto Pittore, 7, 47814 Bellaria-Igea Marina RN, Italia - Bellaria-Igea Marina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?