AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6478408

Fabbricato All'asta In Via C Mancini, 1 Angolo Via B Buozzi Cattolica (RN) - LOTTO UNICO

Via C Mancini, 1 angolo Via B Buozzi Cattolica (RN) - Cattolica

85 mq

3 locali

78.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Cattolica (RN), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Rimini con un'offerta minima di 78750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Bianca Festa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale ad un prezzo vantaggioso.

L'immobile è una porzione di un fabbricato condominiale ad uso residenziale-commerciale. Si trova al piano primo e comprende un appartamento composto da un soggiorno e una cucina, due camere da letto, un disimpegno, una lavanderia e un bagno.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.62 km), scuola (1.26 km), banca (0.28 km), bancomat (0.29 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (7.55 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?