Riferimento EX1990757
Appartamento All'asta In Via Europa, 39 Coriano (RN) - LOTTO 1
– mq
€ 66.375
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 66375.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Rimini celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita e custode è la professionista Bianca Festa. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni, contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano e dispone anche di un sottotetto, anche se quest'ultimo non è abitabile. Inoltre, c'è un garage che si trova al piano seminterrato. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.8 km), poste (2.87 km), scuola (5.57 km), banca (3.4 km), bancomat (5.9 km), bar (3.38 km), fermata autobus (1.86 km), siti storici (3.34 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.