Riferimento EX3201454
Terreno All'asta In Fraz Cerasolo Ausa - Via La Pastora Coriano (RN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 128.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Rimini con un'offerta minima di 128250.00 €. Il delegato alla vendita e custode Massimo Battistini sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appezzamento di terreno edificabile di proprietà completa, situato in una zona D4 di espansione a destinazione produttiva e/o commerciale. Per poter essere utilizzato, è necessario attuare un Piano di Utilizzo del Territorio (P.U.A.) e realizzare le opere di urbanizzazione necessarie.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.07 km), poste (0.48 km), scuola (3.46 km), banca (0.48 km), bancomat (3.7 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (4.84 km). Non perdere questa opportunità unica, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.