AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6770839

Villa All'asta In Via Rigardara 11b Coriano (RN) - LOTTO 2

VIA RIGARDARA 11B Coriano (RN) - Coriano

mq

54.825

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini. L'offerta minima è di soli 54825.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Barbara Fazi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una villetta a schiera unifamiliare su tre piani, attualmente allo stato grezzo. Dispone di un'autorimessa e di una corte in uso esclusivo. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.42 km), poste (0.66 km), scuola (2.76 km), banca (0.66 km), bancomat (3.0 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (4.15 km). Non perdere tempo, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad offrire per la tua nuova casa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?