Riferimento EX3245617
Appartamento All'asta In Loc Cà Bertozzo, 241 Maiolo (RN) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 33.638
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini. L'offerta minima è di soli 33637.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Vittorio Betti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione di fabbricato urbano ad uso civile abitazione con ingresso indipendente da scala esterna. Si trova al primo piano ed è composto da un appartamento che include un soggiorno, una cucina con cucinotto, tre camere da letto, un bagno, disimpegni e due balconi. Inoltre, c'è un ripostiglio sottoscala.
Il capoluogo si trova a 590 m s.l.m. nella Valmarecchia, lungo le pendici settentrionali del Monte Carpegna. Ci sono anche altri borghi minori sparsi sul territorio oltre al nucleo principale lungo la via provinciale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.33 km), poste (3.56 km), scuola (9.91 km), banca (7.25 km), bar (2.31 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (3.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.