AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8047434

Appartamento All'asta In Località La Tagliata 411/a Maiolo (RN) - LOTTO 1

Località La Tagliata 411/A Maiolo (RN) - Maiolo

146 mq

4 locali

32.851

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni ad un prezzo incredibile. L'offerta minima è di soli 32850.56 €.

L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da un ingresso che conduce alla cucina e al soggiorno. C'è anche una veranda che si affaccia sul cortile. Ci sono tre camere da letto, una delle quali ha un balcone. Inoltre, c'è un disimpegno e un bagno. Il sottotetto non è abitabile. Al piano terra c'è un ripostiglio e un vano autorimessa. Per ulteriori dettagli sulla proprietà, si consiglia di consultare la perizia.

Il capoluogo si trova a 590 m s.l.m. nella Valmarecchia, lungo le pendici settentrionali del Monte Carpegna. Ci sono anche altri borghi minori sparsi sul territorio oltre al nucleo principale lungo la via provinciale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.84 km), poste (3.24 km), scuola (3.24 km), banca (9.86 km), bancomat (3.4 km), fermata autobus (3.2 km), siti storici (3.2 km). Non aspettare oltre, partecipa all'asta e fai il tuo miglior affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?