Riferimento EX6191766
Terreno All'asta In Loc Lago Di Villagrande - 61014 Montecopiolo (PU) - LOTTO 33
1335 mq
€ 2311
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata nei pressi del Lago di Villagrande, a Montecopiolo (PU). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Urbino, con un'offerta minima di 2311.20 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Marche Servizi Giudiziari utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno di forma regolare, con una superficie di 1.335 mq, situato in aperta campagna nella località Lago di Villagrande a Montecopiolo (PU). Nella zona circostante sono presenti insediamenti residenziali e turistici costituiti da villette unifamiliari. La morfologia del terreno è caratterizzata da pendenze rilevanti. Dal punto di vista urbanistico, la maggior particella della superficie (1.200 mq) è classificata come ZONA E Agricola, mentre la rimanente particella di 135 mq è classificata come ZONA C di espansione. Gli estremi catastali sono Foglio 17, particella 523 e Foglio 17, particella 669 del Catasto Terreni del Comune di Montecopiolo (PU). Tali informazioni sono state fornite in una perizia.
Il fiume Conca nasce dal Monte Carpegna, discende rapidamente e forma numerose cascatelle, tra cui quella più pittoresca vicino a Ponte Conca. La sua portata è diminuita a causa della captazione dell'acqua per uso umano, ma in passato alimentava numerosi mulini ad acqua. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.1 km), poste (6.21 km), banca (6.66 km), bar (1.05 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (0.93 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.