Riferimento EX7724278
Appartamento All'asta In Via Cà Vrazzino, 7 Pennabilli (RN) - LOTTO 1
126 mq
2 locali
€ 18.732
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini con un'offerta minima di soli 18732.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Matteo Franchini, ti guiderà in questo percorso e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione situato al primo piano di un edificio. Al piano primo, l'appartamento è composto da un soggiorno, una sala pranzo, un cucinotto, un disimpegno, tre camere da letto, un locale ad uso ripostiglio, un w.c. e un bagno. Al piano secondo, è presente un sottotetto che però non è abitabile. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa situata al piano seminterrato.
Il comune di Pennabilli è il secondo più alto della Provincia di Rimini e il secondo più a sud della regione Emilia-Romagna. Il territorio è interessato dal Parco naturale interregionale del Sasso Simone e Simoncello e fa parte della Comunità montana Alta Valmarecchia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.13 km), banca (0.07 km), bar (0.04 km), fermata autobus (6.56 km), siti storici (0.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.