Riferimento EX04532821
Appartamento All'asta In Viale Ceccarini 202 - 47838 Riccione (RN) - LOTTO 1
118 mq
4 locali
€ 460.205
Descrizione
🏡 appartamento spazioso con garage all'asta a riccione
All'asta: appartamento ampissimo al primo piano con autorimessa privata, a pochi passi da viale ceccarini. Un'occasione ideale per chi cerca una soluzione luminosa e con ampi spazi abitativi da riorganizzare secondo il proprio gusto.
L'immobile è un appartamento di 7 vani (categoria catastale A/3) di superficie catastale totale circa 118 mq, composto da cucina, due ampi soggiorni, due camere da letto, due bagni e disimpegni. Sul fronte si affacciano due balconcini aggettanti, sui lati due ampie logge e sul retro due piccole logge dotate di centrali termiche, che garantiscono molteplici esposizioni e spazi esterni vivibili. Lo stato urbanistico evidenzia lievi difformità nelle quotature interne e la formazione di un vano ingresso separato tramite prolungamento di tramezza: la seconda difformità è sanabile mediante CILA (come indicato in perizia).
A corredo autorimessa al piano interrato, forma rettangolare adatta all'alloggiamento di una autovettura (cat. C/6, consistenza mq. 17; superficie catastale mq. 21). L’unità risulta attualmente occupata in forza di contratti; in esecuzione dell'ordinanza giudiziaria i beni saranno liberati a cura del custode. Non è stato rinvenuto il certificato di agibilità /abitabilità : si raccomanda un’attenta verifica tecnica e urbanistica prima dell’acquisto.
L’immobile fa parte di un fabbricato condominiale sito in Viale Ceccarini n. 202, Comune di Riccione, in posizione comoda rispetto a servizi, negozi e al cuore della città . Lo stabile gode di contesto urbano consolidato e la zona è ben servita da attività commerciali, trasporti e servizi essenziali.
OpportunitĂ interessante per investimento o prima casa con ampi spazi: trasparenza su difformitĂ sanabili e assenza di certificato di agibilitĂ , informazioni tratte da perizia tecnica ufficiale. Valuta una visita e la documentazione catastale e urbanistica prima di partecipare all'acquisto all'asta.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale (7 vani, cat. A/3)
• Superficie: superficie catastale appartamento ca. 118 mq; autorimessa consistenza mq. 17 (superficie catastale mq. 21)
• Piano: primo piano (appartamento); autorimessa piano interrato
• Località : Riccione, Viale Ceccarini n. 202
• Stato: occupato (liberazione prevista a cura del custode); lievi difformità interne; difformità sanabile con CILA; certificato di abitabilità /agibilità non reperito
• Pertinenze: autorimessa privata (1 auto); balconcini e logge laterali e posteriori
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.