Riferimento EX1991956
Appartamento All'asta In Via Gian Lorenzo Bernini Misano Adriatico (RN) - LOTTO 1087
13 mq
3 locali
€ 79.790
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Arezzo con un'offerta minima di soli 79790.40 €. Il custode dell'asta, Gobid International Auction Group Srl, è facilmente contattabile tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento con un posto auto censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Misano Adriatico al Foglio 2 - PARTICELLA 1384 - Sub 4 - CATEGORIA A/10 - Classe 2 - Consistenza 2,5 vani - RENDITA CATASTALE 1.122,00 Euro e PARTICELLA 1384 - Sub 66 - CATEGORIA C/6 - Classe 1 - Consistenza 13 mq - RENDITA CATASTALE 51,70 Euro. L'appartamento è costituito da un grande open-space adibito a cucina e soggiorno, con un bagno con antibagno. La camera padronale è stata ricavata nel soppalco a cui si accede tramite una scala in legno presente nel soggiorno.
Il comune è separato da corsi d'acqua come il fosso Raibano, la Fossa e il rio Alberello, che ha come affluenti il rio Gorguccia e il rio del Fossetto. Il territorio comprende un'oasi naturalistica sul fiume Conca. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (1.0 km), scuola (0.52 km), banca (1.09 km), bancomat (0.77 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (3.44 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel comfort della tua nuova casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.