Riferimento EX2518955
Appartamento All'asta In Via Arona, 12 Riccione (RN) - LOTTO 1
115 mq
4 locali
€ 149.140
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle località più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini, con un'offerta minima di soli 149140.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Matteo Franchini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nella casa dei tuoi sogni.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano e ha una superficie lorda di circa 115,88 mq. È composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un ripostiglio, tre camere da letto e un bagno. Inoltre, ci sono logge e/o balconi di circa 19,37 mq lordi. Al piano terra c'è un'autorimessa di circa 115,88 mq lordi che viene utilizzata come appartamento e che è composta da 4 locali ad uso rimessa, un disimpegno e un bagno.
Il territorio descritto si trova lungo la costa romagnola ed è situato tra la Pianura Padana e le prime colline dell'entroterra romagnolo. All'interno del territorio ci sono due torrenti, il Rio Melo e il Marano, che scorrono e sfociano nella zona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (1.39 km), scuola (0.19 km), banca (1.35 km), bancomat (2.93 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (1.01 km). Contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati a fare la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.